humble indie bundle 19 SOMA frictional games

SOMA

PC PS4

SOMA tocca quota 450 mila copie vendute e inizia a generare profitti

A distanza di un anno dal lancio di SOMA, Frictional Games ha deciso di fare il punto della situazione annunciando che l’avventura a tinte horror per PC e PS4 ha toccato quota 450 mila copie vendute.
Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale della software house, Frictional Games fa sapere di aver appena raggiunto il punto di pareggio di costi e ricavi, di conseguenza il gioco ha iniziato a generare profitti. Il team ha poi spiegato che SOMA è costato ben dieci volte di più rispetto ad Amnesia: A Dark Descent e il suo successo non è mai stato assicurato, nonostante la buona reputazione della compagnia.
In conclusione, Frictional Games ha dichiarato di essere al lavoro su ben due progetti: uno di essi è già a buon punto e sta coinvolgendo buona parte del team, mentre il secondo è ancora in una fase embrionale. Al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli, tuttavia nel post si legge che è previsto un annuncio entro la fine dell’anno. Non ci resta che attendere, quindi.

SOMA immagine recensione steam

Articolo precedente

Nuovi dischi Samsung SSD 960 PRO ed EVO

Articolo successivo
Yooka-Laylee trailer shovel knight

Yooka-Laylee: pubblicato un trailer con Shovel Knight

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata