destiny 2 pc

Destiny

PS4 Xbox One

Destiny 2 potrebbe approdare anche su PC

A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione dell’espansione I Signori del Ferro, cominciano a spuntare alcuni rumor su Destiny 2 che parrebbero indicare una possibile release del gioco anche su PC.
Secondo le fonti citate dall’insider shinobi602 sul forum di NeoGAF e da Kotaku, le indiscrezioni proverrebero da una presentazione interna del progetto. Nonostante alcune piccole differenze, entrambi concordano che il prossimo capitolo della serie sbarcherà anche su PC.
Per quanto riguarda i contenuti, invece, pare che si tratterà di un vero e proprio sequel e non di una espansione di grandi dimensioni come Il Re dei Corrotti. Verrà inoltre modificata la struttura di gioco: invece di ricevere tutte le missioni e le attività secondarie all’interno di in uno spazio social, i giocatori potranno interagire con i personaggi non giocanti presenti in vari punti del mondo di gioco. Alcune fonti, inoltre, segnalano che potrebbe essere introdotto il matchmaking relativo alle Incursioni, feature assente nel primo episodio e nelle sue espansioni.
Infine, Destiny 2 potrebbe vedere la luce già nel corso del 2017, probabilmente verso la fine dell’anno, e nel processo di sviluppo non è impegnata la sola Bungie, bensì Activision avrebbe coinvolto anche High Moon e Vicarious Visions.
Come sempre vi ricordiamo che queste indiscrezioni non sono state confermate quindi prendetele con le proverbiali pinze.

destiny 2 pc

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata