WWE 2K17: svelata la modalità "Universe Mode"

2K ha svelato oggi la modalità “Universe Mode” di WWE 2K17.

Si tratta di un’esperienza basata sugli show e sugli eventi della WWE, con le Superstar WWE intente ad affrontarsi per il titolo o per pura rivalità, votate a plasmare gli eventi in modo imprevedibile durante il corso dell’anno.

Una sorta di modalità manageriale dunque con la possibilità di personalizzare i propri show, come ad esempio far ottenere a sorpresa ad uno sfavorito la possibilità di combattere per il titolo, vincendo contro ogni probabilità; far rivoltare una Superstar amata dai fan contro il pubblico; oppure, far affrontare tra loro due compagni di tag team mettendo a repentaglio la loro alleanza.

La modalità Universe permette inoltre un incredibile livello di personalizzazione, così da poter dar sfogo alle nostre idee come più ci aggrada. Potremo creare il nostro roster di Superstar WWE o personalizzate, scegliere in quale campionato farle competere, modificare gli show e le PPV in cui si mettono alla prova, o creare un evento da zero. Il sistema di creazione di WWE 2K17 e le opzioni delle Creazioni Community sbloccano un potenziale mai raggiunto prima.

Per maggiori informazioni su questa nuova modalità vi lasciamo al sito ufficiale.

WWE 2K17 uscirà  l’11 ottobre su Xbox 360, Xbox One, PS3, e PS4.

WWE 2K17: svelata la modalità "Universe Mode"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata