Vampyr: nuovi screenshot e dettagli sul sistema di combattimento

Vampyr

PC PS4 Xbox One

Vampyr: nuovi screenshot e dettagli sul sistema di combattimento

Focus Home Interactive ha pubblicato nuovi dettagli e screenshot sul sistema di combattimento di Vampyr, nuovo action RPG in sviluppo da Dontnod Entertainment (Life is Strange, Remember Me).

Vampyr ci porta nella Londra del 1918 nei panni del medico Jonathan Reid. L’uomo trasformato in vampiro è costretto a lottare contro cacciatori di vampiri, abomini mutanti, e scoprire nel mentre la verità dietro la sua malattia.

Armato con una vasta gamma di armi corpo a corpo e a distanza, Jonathan può attaccare e schivare i nemici mentre riempie la barra del sangue, richiesto per scatenare i suoi potenti poteri vampirici. Impalando i nemici su dei spuntoni, per succhiarne il sangue a distanza, sarà uno dei tanti modi per riempire il Blood Gauge di Jonathan in combattimento, e questo porterà a scatenare la metà vampiro del protagonista sbloccando tutte una serie di magie e abilità distruttive.

Uno skill-tree non lineare sbloccherà una serie di potenti attacchi e abilità che potranno essere equipaggiate permettendo di creare un proprio stile di gioco. Giocare aggressivamente ci permetterà di fare più danni, mentre puntare sulla cautela ci permetterà di controllare e tenere meglio a bada i nemici. Le abilità inoltre potranno essere evolute in due modi differenti a seconda del nostro stile di gioco.

La difficoltà negli scontri può essere influenzata dalle nostre azioni al di fuori del combattimento. Nutrirsi con i civili ci permetterà di acquisire un maggior numero di punti esperienza, e renderà i combattimenti più semplici – ma non sarà tutto rose e fiori; il pericolo per le strade aumenterà e vi saranno delle conseguenze narrative nel mondo dei civili. Combattere inoltre non sarà l’unica opzione del Dottor Reid, potremo inseguire la nostra preda, o magari usare la nostra agilità da vampiro per evitare completamente lo scontro.

Infine prima di nutrirci di qualcuno potremo indagare sulla sua persona, e scegliere chi risparmiare. La fame di sangue del lato vampiro di Jonathan si contrapporrà costantemente al suo lato umano.

Vampyr uscirà su PS4, Xbox One, e PC nel 2017.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata