Skyrim Special Edition mod console

Skyrim Special Edition

PC PS4 Xbox One

Skyrim Special Edition e Fallout 4 supporteranno le mod su PS4

Dopo aver fatto sapere che Skyrim Special Edition e Fallout 4 non avrebbero supportato le mod su PS4, come invece era stato inizialmente promesso, Bethesda ha annunciato di aver lavorato a stretto contatto con Sony e di aver risolto i problemi che impedivano l’implementazione di questa feature sulla console della casa giapponese.
La riedizione di Skyrim sarà la prima a permettere ai giocatori di modificare il gioco già al lancio, il prossimo 28 ottobre, tuttavia non sarà possibile effettuare l’upload di asset esterni, quali texture o modelli poligonali, e quindi potranno essere creati solamente contenuti che sfruttano gli asset già presenti nel gioco. Non è tutto, Skyrim Special Edition supporterà PS4 Pro girando a risoluzione 4K nativa.
Fallout 4 verrà aggiornato per permettere agli utenti di creare mod in una data successiva ancora da annunciare. Infine, anche il gioco di ruolo post-apocalittico verrà visualizzato a risoluzione 4K su PS4 Pro, tuttavia in questo caso non è stato specificato se verrà utilizzata la tecnica dell’upscaling o se la risoluzione sarà nativa.

Skyrim special edition fallout 4 mod ps4

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata