Dishonored 2 karnaca

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One

Dishonored 2: un nuovo videodiario illustra la genesi di Karnaca

Arkane Studios ha pubblicato un nuovo videodiario di sviluppo di Dishonored 2 dedicato esclusivamente alla città di Karnaca, alla processo creativo che ha portato alla sua genesi e alle influenze artistiche e culturali che hanno ispirato l’ambientazione di questo secondo capitolo della serie.
Gli sviluppatori spiegano di essersi ispirati a Long Beach, la famosa località di Los Angeles, dove il sole al tramonto genera un’atmosfera così densa da generare un’illuminazione davvero particolare.
La presenza di miniere di argento a Karnaca ha generato interi quartieri poveri e malfamati dove la gente si ammala facilmente. Inoltre, a differenza di Dunwall, la città del primo Dishonored, Karnaca si estende principalmente in dimensione verticale, andando a offrire un maggior numero di opzioni ai fini del gameplay.
Dishonored 2, lo ricordiamo, sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dall’11 novembre.

 

Articolo precedente
mordheim city of the dead ps4 xbox one

Mordheim: City of the Dead arriva su PS4 e Xbox One

Articolo successivo
ReCore Definitive Edition classificato in Germania

ReCore: disponibile la demo su PC e Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata