hangar 13 mafia 3 nuova ip

Mafia III

PC PS4 Xbox One

Mafia 3 per PC è bloccato a 30 fps, gli utenti di Steam insorgono

Il lancio di Mafia 3 su PC sta procedente in maniera piuttosto turbolenta: la versione per mouse e tastiera del gioco, infatti, presenta il frame rate bloccato a 30 fps, un compromesso inaccettabile per molti utenti.
È proprio per questo motivo che migliaia di giocatori su Steam stanno attaccando Hangar 13 e 2K Games, rispettivamente sviluppatore e publisher, e lo stanno facendo lasciando una recensione negativa: proprio in questo momento la percentuale di giocatori soddisfatti dell’acquisto non arriva nemmeno alla metà del totale, mentre il resto degli utenti si lamenta proprio del blocco del frame rate e di numerosi problemi tecnici che vanno dal mancato riconoscimento dei controller a una scarsa ottimizzazione generale.
Nel frattempo un portavoce di Hangar 13 è intervenuto su Steam pubblicando un annuncio rivolto ai giocatori: qui si legge che è in lavorazione una patch che permetta di sbloccare il frame rate e che risolva alcuni dei problemi notati dalla community; l’update raggiungerà i server della piattaforma già nel corso del weekend.
Speriamo che la situazione si risolva quanto prima.

Mafia 3: svelati i requisiti di sistema della versione PC

Articolo precedente
Dungeon Keeper Origin

Electronic Arts regala Dungeon Keeper su Origin

Articolo successivo
that dragon cancer app store

That Dragon, Cancer è disponibile da oggi su App Store

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    Le recensioni Negative sono apparse molte ore prima dello sblocco del gioco! percio parliamo di gente che il gioco non lo aveva neanche giocato, praticamente area fritta.
    2.
    Dark3D
    Le recensioni Negative sono apparse molte ore prima dello sblocco del gioco! percio parliamo di gente che il gioco non lo aveva neanche giocato, praticamente area fritta.

    Timezone, questa sconosciuta.

Password dimenticata