Bloodstained wii u

Bloodstained: Ritual of the Night

PC PS Vita PS4 Wii U Xbox One

Bloodstained potrebbe non approdare su Wii U

In una recente intervista concessa ai taccuini di IGN, Koji Igarashi si è soffermato sulla versione Wii U di Bloodstained: Ritual of the Night lasciando intendere che potrebbe non vedere mai la luce.
In seguito al rinvio della pubblicazione del gioco al 2018, ha spiegato Igarashi, la versione prevista per Wii U potrebbe non essere più rilevante poiché nel frattempo l’utenza si sarà spostata su un hardware differente. In ogni caso il gioco è stato finanziato grazie alle promesse fatte su Kickstarter, di conseguenza bisogna fare molta attenzione quando si modificano i piani in corso d’opera, soprattutto quando viene cancellata una versione del gioco.
Igarashi afferma di aver sempre avuto un approccio trasparente nei confronti dei backer, i quali hanno più volte dimostrato il loro supporto nei confronti del progetto, per questo IGA spera nella comprensione degli utenti nel caso la versione per Wii U diventi economicamente irrilevante.
Per il momento, però, non vi è alcun cambio ufficiale: Bloodstained è ancora previsto nei formati per PC, PS4, PS Vita, Xbox One e Wii U.

Bloodstained wii u

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata