Psychonauts 2: vediamo Whispering Rock ricreata in Unreal Engine 4

Psychonauts 2

PC PS4 Xbox One

Psychonauts 2: vediamo Whispering Rock Psychic Sumer Camp ricreata in Unreal Engine 4

Double Fine Productions ha pubblicato un nuovo video aggiornamento per Psychonauts 2 che mostra cosa ci aspetterà nel gioco quando uscirà verso la fine del 2018.

Psychonauts 2 è attualmente in fase di pre-produzione, questo significa che il team deve tracciare una linea generale in modo da avere tutto pronto quando la squadra sarà al completo. Un quadro generale dell’intero gioco dall’inizio alla fine deve essere creato, inclusa la storia, i luoghi, le meccaniche di gameplay, i poteri, le abilità, e i nemici.

Nel corso degli ultimi mesi, il boss di Double Fine Tim Schafer e il project lead Zak McClendon si sono occupati proprio di questo, e una linea generale del gioco è stata tracciata, anche se mancano ancora alcuni dettagli. L’ultimo pezzo del puzzle sono i mondi, per il quale il team ha effettuato una serie di brainstorming partorendo decine e decine di idee per garantire che solo i migliori, i più surreali, e i paesaggi più sorprendenti vengano implementati nel gioco.

Nel video che trovate qui sopra potete vedere una rivisitazione di Whispering Rock Psychic Summer Camp dell’originale Psychonauts realizzato in Unreal Engine 4. La location in realtà non apparirà nel nuovo capitolo, ma intanto possiamo dare un’occhiata ad una prima versione dei movimenti di Raz e delle sue abilità.

Psychonauts 2 è in sviluppo per PS4, Xbox One, PC, Mac, e Linux.

Fonte

 

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata