Gears of War 4 disponibile da oggi su Xbox One e PC

Gears of War 4

PC Xbox One

Gears of War 4 disponibile da oggi su Xbox One e PC

Il team Xbox annuncia oggi l’arrivo di Gears of War 4, l’ultimo capitolo di una delle saghe di videogiochi più acclamate della storia, in esclusiva su Xbox One e Windows 10.

Il quarto capitolo della serie segna l’inizio di un’avventura ambientata 25 anni dopo la fine di Gears of War 3. Grazie al cross-play su Xbox One e Windows 10, giocabile per tutte le modalità (Campagna, Orda e Co-op versus), Gears of War 4 offre una nuova esperienza di gioco che permette a tutti gli appassionati di vivere il meglio di ogni scontro. Inoltre, essendo uno dei titoli Xbox Play Anywhere acquistando la versione digitale si potrà giocare sia su Xbox One che PC Windows 10, spostandosi da un dispositivo all’altro senza perdersi Achievement o salvataggi.

Ricordiamo che lo sviluppatore The Coalition continuerà a supportare il gioco con nuovi contenuti e mappe ogni mese – per un totale di 24 mappe DLC – per permettere agli appassionati di vivere sempre nuove sfide.

Se non l’avete ancora letta vi lasciamo alla nostra recensione fresca fresca scritta dal nostro Roberto Vicario, buona lettura.

Gears of War 4 disponibile da oggi su Xbox One e PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata