outlast 2 playstation vr

Outlast 2

PC PS4 Xbox One

Outlast 2 non sarà compatibile con PlayStation VR

I survival horror, si sa, si prestano molto all’ambiente della realtà virtuale, non stupisce che in molti vorrebbero che Red Barrels supporti PlayStation VR rendendo Outlast 2 compatibile con il visore per PS4.
Tuttavia, in una recente intervista concessa ai taccuini di PlayStation Lifestyle, il boss della software house Philippe Morin ha spiegato che il team non ha intenzione di supportare il dispositivo di Sony nell’immediato: “[Outlast 2] non sarà compatibile,” ha dichiarato Morin. “Credo che se si ha intenzione di realizzare un gioco per la VR fatto bene bisogna progettarlo già dall’inizio con l’intenzione di creare un titolo per la realtà virtuale. Siamo un piccolo gruppo di venti persone, dobbiamo concentrarci su un progetto alla volta. Vedremo una volta completato lo sviluppo di Outlast 2 se salire o meno sul carro della VR.

outlast 2 playstation vr

Articolo precedente
Call of Duty Infinite Warfare pre-load beta ps4

Call of Duty Infinite Warfare: disponibile il pre-load della beta su PS4

Articolo successivo
Milan Games Week 2017: svelate le anteprime della nuova edizione

Milan Games Week 2016 è alle porte, domani il taglio del nastro con John e Brenda Romero

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata