NX diventa Nintendo Switch, la nuova console della grande N

Nintendo

3DS Mobile Wii U

Nintendo NX: venti titoli già in sviluppo e altre indiscrezioni

Altra giornata di rumor per Nintendo NX, di cui al momento si sa pressoché nulla se non una valanga di rumor e leak. Ancora niente di ufficiale dunque, tuttavia dal web è emerso che al momento sono in sviluppo venti giochi per la nuova console Nintendo e altre indiscrezioni.

I rumor arrivano come al solito da Gameblog, affermando lo sviluppo di venti giochi per Nintendo NX che verrebbero confermati da diversi sviluppatori già in possesso dei dev kit della console, tra cui Platinum Games, Capcom, e Ubisoft. Di questi venti giochi molti saranno remaster come ad esempio Skyward Sword, Mortal Kombat 8, Splatoon, Smash, e alcuni giochi Nintendo 64 e Wii.

Ubisoft potrebbe portare su NX il nuovo Beyond Good & Evil, un nuovo Splinter Cell, e un vociferato crossover tra Rabbid Rabbits e Yoshi. La nuova piattaforma Nintendo ospiterà anche Final Fantasy XV e Final Fantasy VII Remake. Inoltre pare che il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild sia più bello su NX che su Wii U.

Le fonti menzionano nuovamente il fatto che NX sarà una console ibrida e che i giochi gireranno a 780 – 900p con una qualità simile a quella di PlayStation 4.

Ricordiamo che al momento non c’è niente di ufficiale quindi come al solito prendete il tutto con le pinze.

Fonte

Nintendo NX: venti titoli già in sviluppo e altre indiscrezioni

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata