Razer finalizza l'acquisizione di THX

Razer ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione di THX, la compagnia fondata negli anni ’80 da George Lucas tra i leader mondiali nella tecnologia e certificazione audio.
Razer vuole innovare ad ogni livello del settore entertainment, vision sostenuta da THX sin dal giorno della sua fondazione, più di 30 anni fa,” dichiara Min-Liang Tan co-fondatore e CEO di Razer. “Questa acquisizione ci permetterà di rafforzare la nostra leadership nel gaming e di estendere il brand in aree più ampie dell’entertainment, mettendo nel contempo THX nelle condizioni di operare al meglio a livello globale, in modo indipendente.
Da oltre 30 anni, THX è riconosciuto come uno dei leader mondiali nella tecnologia e certificazione audio,” afferman Laurie Fincham, senior vice president di Ricerca e Sviluppo Audio di THX. “Considerato il focus su qualità, design e innovazione, Razer supporta la nostra vision per ottimizzare e offrire le migliori esperienze audiovisive al pubblico di tutto il mondo.
Senza rivelare i dettagli finanziari dell’operazione, viene fatto sapere che THX opererà come start-up indipendente sotto la guida del management originale, in questo modo potrà stringere accordi di collaborazione con altri produttori e partner finanziari senza l’ingerenza di Razer.

Razer THX

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata