doom update

DOOM

PC PS4 Xbox One

DOOM: il quarto update gratuito introduce le modalità Arcade e Classica

Bethesda e id Software hanno diffuso il quarto update gratuito di DOOM: si tratta di un aggiornamento succoso che introduce un gran numero di novità.
In primis viene aggiunta la modalità Arcade per la campagna single player: questa viene quindi trasformata in una sfida a punti dall’alto contenuto di frenesia e competitività grazie alla presenza di classifiche globali da scalare. Viene inoltre introdotta la possibilità di utilizzare i moduli SnapMap dei primi titoli della serie dando vita a livelli dal sapore nostalgico, mentre id Software ha già riprodotto alcune della mappe più classiche affinché i giocatori siano in grado di riaffrontarle con un equipaggiamento moderno.
Infine, vengono aggiunte ben due modalità multiplayer: Corsa al massacro, dove i giocatori devono tenere d’occhio il proprio indicatore di violenza riempiendolo a ogni uccisione, e Possessione, qui una squadra di marine deve affrontare i predatori controllati dagli altri giocatori, tuttavia i marine uccisi rientrano in gioco come predatori e sono costretti a battersi contro i propri ex compagni di squadra.
L’aggiornamento è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata