Razer Blade Pro: il nuovo laptop con prestazioni desktop

Razer ha presentato un nuovo laptop con prestazioni paragonabili a quelle di un PC desktop: si tratta del Razer Blade Pro, un notebook dotato di display IGZO G-Sync da 17,3 pollici, CPU quad-core i7 di Intel, e scheda video Nvidia GeForce GTX 1080.
Con i suoi 22,5 millimetri di spessore, attualmente è il laptop più sottile sul mercato a montare la scheda video ammiraglia di Nvidia con un peso pari ad appena 3,6 kilogrammi.
Il Razer Blade Pro porta con sé ben 32 GB di RAM DDR4, fino a 2 TB di SSD PCI M.2 in storage RAID 0 e un card reader SD integrato, più una tastiera meccanica ultra-low profile e un sistema di raffreddamento a camera di vapore che ottimizza la dissipazione del calore.
Il Blade da 17 pollici è stato il primo laptop ad avere realmente riunito potenza e maneggevolezza in un PC,” dichiara Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Abbiamo portato quell’approccio a un livello superiore con il nuovo Razer Blade Pro. L’ingegneria termica che lo supporta è sbalorditiva. È incredibile dove siamo arrivati: un tempo eravamo un team di poche persone e avevamo un solo prodotto, mentre oggi abbiamo un intero catalogo di sistemi gaming e possiamo contare su un gruppo numeroso di ingegneri e progettisti che sanno tirare fuori il massimo da un pc da gioco.
Il Razer Blade Pro sarà disponibile a partire da novembre al prezzo di € 4.199.

Razer Blade Pro

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata