Nintendo Switch Online abbonati

Nintendo

3DS Mobile Switch Wii U

Nintendo Switch non sarà compatibile con i giochi Wii U e 3DS

Nintendo ha rivelato ai microfoni di Famitsu che Nintendo Switch non sarà compatibile con i giochi Wii U e 3DS, chiarendo che non si tratta di un successore delle due console.

Dunque nonostante il sistema a cartucce di cui sarà dotata Switch questa non supporterà le cartucce 3DS, mentre i dischi Wii U proprio per questo non potranno essere riprodotti. Insomma niente retrocompatibilità, ma questo non esclude che alcuni classici di entrambe le piattaforme possano approdare in digitale su eShop per Nintendo Switch.

Per il resto Famitsu ha cercato di estrapolare dettagli circa la durata della batteria e cosa includerà esattamente il package finale, ma Nintendo ha riferito che risponderà a queste domande in un secondo momento. Riguardo alla confezione per ora sappiamo solo che i due Joy-Con controller saranno inclusi nel pacchetto.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Fonte

 

Articolo precedente
Dragon Ball Xenoverse 2: Vegeta, Goku, e Future Gohan in video

Dragon Ball Xenoverse 2: tre nuovi gameplay dedicati a Vegeta, Goku, e Future Gohan

Articolo successivo
hp-omen-x-desktop

Il gaming di HP: intervista a Mariangela Brambilla - Speciale Games Week

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata