Shadow Warrior 2 lancio

Shadow Warrior 2

PC PS4 Xbox One

Il lancio di Shadow Warrior 2 è stato un grande successo

Flying Wild Hog e Devolver Digital hanno fatto sapere che il lancio di Shadow Warrior 2 è andato alla grande: durante la prima settimana sul mercato, l’FPS del team polacco ha piazzato quattro volte le copie vendute nello stesso periodo dal reboot pubblicato tre anni fa. Questo risultato segna il miglior lancio non solo nella storia della software house con sede a Varsavia, ma anche del publisher.
Non possiamo essere più felici dell’accoglienza riservata a Shadow Warrior 2,” ha dichiarato Michal Szustak, lo studio director di Flying Wild Hog. “Siamo un piccolo studio formato da circa settantacinque persone, ognuna delle quali ha dato anima e cuore per fornire un’esperienza diversa ai giocatori.
Per celebrare il raggiungimento di questo traguardo, il team ha promesso di introdurre nel gioco la Nobitsura Kage, una katana già vista in azione nello scorso episodio della serie.

Shadow Warrior 2 lancio

Articolo precedente
The Legend of Zelda Breath of the Wild gameplay

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ecco quaranta minuti di gameplay

Articolo successivo
Dragon Quest Builders switch data uscita

Dragon Quest: Square Enix vuole portare più titoli della serie in Occidente

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata