Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Ride 2

PC PS4 Xbox One

Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Ride 2 si è aggiudicato un prestigioso Guinness World Record per il maggior numero di moto su licenza in un videogioco, così ha annunciato oggi Milestone.

Con un totale di 190 moto reali, e altre 40 in arrivo tramite DLC, Ride 2 mira a diventare un must-have per tutti gli appassionati delle due ruote.

Ogni modello è stato ricostruito con una precisione maniacale, e tra questi spiccano moto appartenenti a prestigiose aziende come Yamaha, Kawasaki, Ducati, Aprilia, BMW, Suzuki, Triumph e molte altre.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto un così importante riconoscimento. Quest’anno rappresenta il ventesimo anniversario di Milestone dalla nostra prima pubblicazione e questo Guinness World Record è il miglior modo per continuare verso il nostro trentesimo anniversario”, ha riferito Luisa Bixio, CEO di Milestone.

“Il genere dei giochi di guida è in continua lotta per ottenere il massimo del realismo e di autenticità, quindi è fantastico vedere che un gioco di moto possa rappresentare una valida opzione per gli appassionati delle due ruote. Stiamo per lanciare il nostro nuovo Guinness World Record 2017 Gamer’s Edition, e ci sono grandi possibilità che Ride 2 possa comparire nel libro…” ha aggiunto Stephen Daultrey – Editor di Guinness World Record Gamers Edition.

Ride 2 è disponibile su PC/Steam, PS4 e Xbox One.

Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata