Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Ride 2

PC PS4 Xbox One

Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Ride 2 si è aggiudicato un prestigioso Guinness World Record per il maggior numero di moto su licenza in un videogioco, così ha annunciato oggi Milestone.

Con un totale di 190 moto reali, e altre 40 in arrivo tramite DLC, Ride 2 mira a diventare un must-have per tutti gli appassionati delle due ruote.

Ogni modello è stato ricostruito con una precisione maniacale, e tra questi spiccano moto appartenenti a prestigiose aziende come Yamaha, Kawasaki, Ducati, Aprilia, BMW, Suzuki, Triumph e molte altre.

“Siamo orgogliosi di aver ottenuto un così importante riconoscimento. Quest’anno rappresenta il ventesimo anniversario di Milestone dalla nostra prima pubblicazione e questo Guinness World Record è il miglior modo per continuare verso il nostro trentesimo anniversario”, ha riferito Luisa Bixio, CEO di Milestone.

“Il genere dei giochi di guida è in continua lotta per ottenere il massimo del realismo e di autenticità, quindi è fantastico vedere che un gioco di moto possa rappresentare una valida opzione per gli appassionati delle due ruote. Stiamo per lanciare il nostro nuovo Guinness World Record 2017 Gamer’s Edition, e ci sono grandi possibilità che Ride 2 possa comparire nel libro…” ha aggiunto Stephen Daultrey – Editor di Guinness World Record Gamers Edition.

Ride 2 è disponibile su PC/Steam, PS4 e Xbox One.

Ride 2 si è aggiudicato il record per il maggior numero di moto su licenza

Articolo precedente
Dishonored 2: la versione di prova è disponibile da oggi

Dishonored 2: pubblicato il nuovo trailer live action "Riprenditi ciò che ti appartiene"

Articolo successivo
Batman Episodio 3 New World Order è disponibile per il download

Batman The Telltale Series: nuovo trailer per Episodio 3 New World Order

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata