Batman Episodio 3 New World Order è disponibile per il download

Batman The Telltale Series

PC PS Vita PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

Batman Episodio 3 New World Order è disponibile per il download

Telltale Games ha annunciato oggi la release di Batman – The Telltale Series Episode 3: New World Order.

Il terzo dei cinque episodi della stagione, Episodio 3: “New World Order” è disponibile da oggi in download su PC attraverso il Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360 in tutto il mondo e su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3 in Nord America (territori SIEA). L’episodio da oggi è disponibile per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e per dispositivi compatibili con Android tramite Google Play. Il 27 ottobre l’episodio sarà disponibile per PS4 e PS3 in Europa (territori SIEE).

Per festeggiare questo momento così importante della stagione, l’Episodio 1: “Realm of Shadows” è disponibile in download gratuito su PC tramite Steam fino al 7 Novembre 2016 ed è gratuito anche per dispositivi basati su Android tramite Google Play.

I prossimi episodi sono attesi sul mercato su tutte le piattaforme nel corso della stessa settimana, con Episodio 4: “Guardian of Gotham” in arrivo nel mese di novembre, ed Episodio 5: “City of Lights” che completa la stagione nel mese di dicembre. Date specifiche e dettagli supplementari arriveranno a breve.

La serie è disponibile per l’acquisto anche presso i rivenditori in Nord America e in Europa come speciale Season Pass Disc, che include il primo dei cinque episodi della stagione e garantisce l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download attraverso gli aggiornamenti on-line.

Qui sopra vi lasciamo al trailer di lancio.

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Su Google Play non è ancora disponibile nessun episodio, mentre su steam non c'è ancora il primo gratuito.:solo:

Password dimenticata