Digital Bros a Lucca Comics & Games 2016 con Resident Evil 7 e Digital Bros Game Academy

Digital Bros ha annunciato la sua presenza a Lucca Comics & Games 2016, la più grande manifestazione italiana dedicata al fumetto, al Cinema d’animazione, all’illustrazione e al videogioco che si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre.

Digital Bros, attraverso la divisione Halifax (distributore esclusivo di Capcom in Italia), offrirà ai visitatori intense emozioni con Resident Evil 7 biohazard, il nuovo attesissimo capitolo della celebre saga survival horror previsto in uscita il 24 gennaio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Gli appassionati della storica saga di Capcom avranno la possibilità di provare la nuova demo “Lantern” presso lo stand di Sony (zona Santa Maria Foris Portam) con una dimostrazione VR, mentre altre 4 postazioni (due standard e due VR) saranno disponibili in una speciale area dedicata all’interno dello stand degli amici di Umbrella Italian Division (zona Baluardo S. Croce).

Inoltre, presso il padiglione San Donato 1 vi aspetta la Digital Bros Game Academy. La scuola di formazione per Game Programmer, Game Designer e Artist & Animator 2D/3D presenzierà a questo importante appuntamento per accogliere tutti coloro che sono interessati a trasformare la passione per i videogiochi in una vera professione. All’interno dello stand DBGA sarà possibile ottenere maggiori informazioni sull’offerta formativa e sulla campagna iscrizioni 2017/2018 dell’Accademia di Digital Bros. Per ulteriori informazioni a riguardo visitate il sito ufficiale www.dbgameacademy.it.

Vi ricordiamo che la campagna iscrizioni per l’Anno Accademico 2017/2018 si chiuderà il 9 dicembre. Il termine ultimo per presentare le domande per le Borse di Studio è invece il 7 novembre.
Digital Bros a Lucca Comics & Games 2016 con Resident Evil 7 e DBGA

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata