detroit become human trailer colonna sonora

Detroit: Become Human

PS4

Quantic Dream sta sperimentando nel campo della realtà virtuale

In una lunga intervista concessa ai taccuini di GamesIndustry, David Cage ha parlato della realtà virtuale spiegando che Quantic Dream non è ancora coinvolta attivamente nel campo ma il team sta esplorando varie possibilità cercando di sperimentare quanto più possibile per dar vita a qualcosa di innovativo.
L’idea non è quella di creare un progetto per la realtà virtuale per il mero gusto di farlo,” ha spiegato Cage. “Vogliamo dire qualcosa che non è ancora stato detto.
Per questo motivo, negli studi della software house sono stati installati diversi dispositivi per la VR e gli sviluppatori sono incoraggiati a esplorare tutte le possibilità a loro disposizione, in questo modo possono capire ciò che va e ciò che non va, nonché scoprire quali elementi inediti è possibile apportare al medium.
Il futuro di Quantic Dream passerà sicuramente anche per la realtà virtuale, tuttavia per il momento lo studio si sta concentrando a portare a termine lo sviluppo di Detroit: Become Human, l’avventura che arriverà prossimamente in esclusiva su PS4.

detroit become human quantic dream realtà virtuale

 

Articolo precedente
metroid prime trilogy switch

Rumor: Retro Studios lavora a una IP diversa da Metroid e Donkey Kong

Articolo successivo
Square Enix Final Fantasy teaser

Square Enix apre un sito teaser per un nuovo Final Fantasy

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata