Anche Euronics è presente in forze a Lucca Comics & Games

Tra le tante presente in quel di Lucca spicca quella di Euronics, con ben 240 mq dedicati ai videogiochi presso lo stand M61. L’area “experience” permetterà di mettere le mani sia si tutoli succosissimi. Nell’area Xbox One ,per dire sarà possibile provare Battlefield 1, Gears of War 4 e Skylanders Imaginators, mentre in quella dedicata alle cose di Sony ci saranno Ratchet & Clank e Uncharted 4. Non mancherà Nintendo, con uno dei titoli più gettonati del momento: Pokémon Sole e Luna, che grandi e piccini potranno provare sulle apposite colonnine da gioco, in una speciale versione demo.

Tra le tante iniziative di Euronics, questa volta per gli amanti del PC, vi segnaliamo anche la presenza dei nuovi notebook Acer Predator 15 e Predator 17, e una serie di monitor LG dedicati al gaming. Grazie alla collaborazione di Euronics con Nintendo e la stessa Acer, sono in programma diverse attività organizzate sul palco del Pala YouTuber: le webstar più amate d’Italia, tra cui MATES, Dexter degli Illuminati, Melagoodo, Jok3r, TML e Player Inside si sfideranno a colpi di mouse su League of Legends e altri titoli del momento.

Nei giorni venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 ottobre inoltre, il palco sarà teatro di una sorpresa dedicata al videogioco Pokèmon Sole e Luna, con Playerinside, una delle più famose coppie del web che porteranno virtualmente gli spettatori lungo le terre del prossimo episodio della serie.

Euronics

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata