GameStop regala il Pokémon Genesect per un periodo limitato di tempo

Nintendo

3DS Mobile Wii U

GameStop regala il Pokémon Genesect per un periodo limitato di tempo

Per i vent’anni della serie Pokémon, GameStop regalerà Genesect fino a esaurimento scorte.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop e ricevere gratuitamente Genesect, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Unima.

Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Genesect può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto.

Genesect sarà disponibile dal 1° novembre presso GameStop. Anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno presto unirsi ai festeggiamenti a fianco del Pokémon Paleozoico con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi – Genesect prevista per il 1° dicembre. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Genesect, oltre a due buste dell’espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

E come se non bastasse i giocatori potranno creare nuovi modi di lottare con l’espansione XY – Evoluzioni del GCC Pokémon in uscita il prossimo 2 novembre. L’espansione conterrà alcune potenti carte come Mega Venusaur-EX, Mega Charizard-EX e Mega Blastoise-EX, più qualche inaspettata sorpresa come Dragonite-EX e Machamp TURBO, indomiti Pokémon e carte Allenatore del passato ritornano strizzando l’occhio a una nuova generazione.

Per ottenere Genesect basta chiedere allo staff di un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa e riscattare il codice ottenuto nella propria console.

Per riscattare il codice basta seguire i seguenti passi:

1. Collega a Internet la tua console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita [support.nintendo.it]support.nintendo.it.

2. Avvia la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.

3. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.

4. Seleziona “Ricevi dono”, quindi scegli “Sì”.

5. Seleziona “Tramite codice seriale”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.

6. Inserisci il tuo codice.

7. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Genesect!

8. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Genesect.

9. E non dimenticare di salvare il gioco.

Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di genesect potete visitare il sito www.gamestop.it.

GameStop regala il Pokémon Genesect per un periodo limitato di tempo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata