Respawn: la data d'uscita di Titanfall 2 è stata già decisa tempo fa

Titanfall 2

PC PS4 Xbox One

Respawn: la data d'uscita di Titanfall 2 è stata già decisa tempo fa, il team non ha intenzione di cambiarla

Con Titanfall 2 in arrivo domani, gli amanti degli sparatutto si staranno chiedendo come mai EA abbia pubblicato Battlefield 1 e Titanfall 2 nello stesso periodo d’uscita, con Call of Duty: Infinite Warfare ad una settimana di distanza.

“In realtà non so da dove sia arrivata la decisione della data d’uscita – ha spiegato il produttore Drew McCoy So solo che è stata decisa un sacco di tempo fa e non c’era alcuna intenzione di cambiarla. Comunque sia, non sono particolarmente preoccupato. Abbiamo cercato di non preoccuparci affatto. Quando ti interessi a ciò che stanno facendo gli altri giochi, a quando vengono pubblicati, finisci col preoccuparti. Alla fine, stiamo pubblicando un gioco del quale siamo soddisfatti, orgogliosi e che ci piace giocare. Con questi presupposti, credo che riusciremo a trovare un audience”.

Voi cosa ne pensate?

Fonte

Respawn: la data d'uscita di Titanfall 2 è stata già decisa tempo fa

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. E alla fine grazie alla data di uscita...buffa...il gioco ci rimetterà non per demeriti suoi (apparentemente i primi dati di vendita dan figure peggiori di quelle di TF1...Nonostante review ottime più o meno ovunque)

Password dimenticata