DC Legends disponibile da oggi per dispositivi iOS e Android

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che DC Legends, un gioco di ruolo strategico nel quale i giocatori collezionano supereroi e supercriminali dell’intero universo DC per formare improbabili alleanze, adesso è disponibile nell’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

La profezia della Notte più profonda si abbatte su tutti i mondi, la sola forza di volontà non basta a salvare il devastato universo DC. I giocatori dovranno collezionare alleati, come Freccia Verde, Doomsday, Wonder Woman, Batman e molti altri, per formare squadre di supereroi e supercriminali che si scontreranno contro Nekron e i Manhunter. I giocatori, mentre lottano per decidere il destino dell’universo, potranno sbloccare la possibilità di rendere Leggendario ognuno dei loro personaggi, che otterranno nuovi e incredibili super poteri e notevoli miglioramenti delle statistiche e dell’aspetto.

“Riteniamo che i fan della DC apprezzeranno l’autenticità e la profondità che caratterizza DC Legends”, ha affermato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games a San Francisco. “Il gioco offre un’esperienza emozionante e avvincente, che incoraggia i giocatori a personalizzare le squadre e potenziare i super poteri in modo strategico per affrontare altri giocatori di tutto il mondo.”

In DC Legends, la lotta contro Nekron e i Manhunter si estende in molti dei luoghi DC più famosi, fra cui Metropolis, Themyscira, Thanagar e molti altri. I filmati d’azione e le ambientazioni vivide rendono realistico ogni combattimento, mentre i giocatori usano abilità come Heat Vision di Superman o Flame Breath di Bizzarro sulle interminabili ondate di nemici non morti. Possono anche confrontarsi con altri giocatori in combattimenti PvP e dimostrare le loro grandi capacità di creare squadre, mentre scalano le classifiche grazie a 14 Leghe esclusive con ricompense sempre migliori.

DC Legends è gratis e disponibile per il download nell’App Store per iPhone, iPad, iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android.

Qui sopra trovate il trailer di lancio.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata