Project Cars Pagani Edition disponibile gratis su Steam

Project CARS

PC PS4 Xbox One

Project Cars Pagani Edition disponibile gratis su Steam

Bandai Namco Entertainment Europe e Slightly Mad Studios in collaborazione con Pagani Automobili, annunciano oggi Project CARS – Pagani Edition.
Il gioco, completamente gratuito e disponibile esclusivamente su PC si ispira al celebre titolo Project CARS ed è il frutto di una straordinaria collaborazione con la leggendaria casa automobilistica italiana Pagani.
Project CARS – Pagani Edition è stato realizzato per mettere in mostra le supercar più spettacolari di Pagani e l’eccellente tecnologia che sta alla base di Project CARS ed è un invito a scoprire “l’unione digitale” fra le supercar ad alto numero di ottani e la tecnologia all’avanguardia dei giochi di simulazione di guida.
Project CARS – Pagani Edition è stato specificatamente sviluppato per essere giocato con Oculus Rift e HTC Vive e rappresenta l’ultimo grido in fatto di simulazione per tutti gli appassionati di auto e automobilismo che potranno vivere l’emozione di guidare i modelli Pagani più esclusivi come Pagani Huayra, Huayra BC, Zonda Cinque, Zonda R e Zonda Revolucion.
Stephen Viljoen, Capo sviluppatore di Project CARS, ha affermato: “Collaborare con una casa automobilistica d’eccellenza come Pagani rappresenta un sogno per tutti gli sviluppatori di giochi di simulazione di guida. La chiave del nostro approccio allo sviluppo di Project CARS – Pagani Edition è stata riuscire a fondere il meglio di quella che è indubbiamente una delle case automobilistiche più iconiche del mondo con la nostra tecnologia d’avanguardia che sta alla base del titolo Project CARS. Siamo certi che questa sarà una meravigliosa esperienza per tutti coloro che non hanno ancora provato il nostro gioco, soprattutto in versione VR, in cui siamo leader di mercato.”
Horacio Pagani, fondatore e chief designer di Pagani Automobili ha dichiarato: “Sono sempre stato affascinato dai videogiochi e Project CARS racchiude tutto ciò che amo delle auto: la passione e l’esperienza. Sono orgoglioso e onorato di aver partecipato alla realizzazione di Project CARS – Pagani Edition. Spero che i nostri fan di tutto il mondo apprezzeranno la straordinaria opportunità di guidare le nostre creazioni, in particolare la Pagani Huayra BC”.
Project CARS – Pagani Edition offre ai suoi giocatori la possibilità di correre su tre circuiti Nürburgring e Nordschleife, il GP di Monza e la Costa Azzurra, oltre a due diverse modalità di gioco, supporto VR completo per Oculus Rift, HTC Vive e schermi 4K o tradizionali.
Project CARS – Pagani Edition è disponibile esclusivamente per il download gratuito su Steam.
Project Cars Pagani Edition disponibile gratis su Steam
Articolo precedente
Little Big Adventure 2 è disponibile gratuitamente su GOG

Little Big Adventure 2 è disponibile gratuitamente su GOG

Articolo successivo
marco saletta aesvi

Tax credit: la legge cinema approvata oggi dalla Camera dei Deputati estende le agevolazioni fiscali anche alla produzione di videogiochi

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata