Steam Discovery 2.0

Steam

PC

Steam Discovery 2.0, lo store digitale di Valve si aggiorna

Come preannunciato qualche settimana fa, Valve ha pubblicato l’aggiornamento Steam Discovery 2.0 per il suo store digitale introducendo un’interfaccia personalizzabile che si adatta ai gusti e alle esigenze dei singoli utenti.
La novità principale riguarda la possibilità di scegliere quali tipologie di prodotti visualizzare in home page, ignorando titoli di una determinata categoria o prediligendo i giochi appartenenti a un genere specifico. Sono inoltre disponibili molte più informazioni consultabili senza dover per forza visualizzare l’intera pagina di un prodotto, mentre vengono messi ancora più in risalto i titoli in promozione, le novità del giorno e i titoli più giocati dagli amici.
Un’altra novità degna di nota è rappresentata dall’aumento degli strumenti a disposizione dei Curatori, ora molto più visibili direttamente in home page.
Quello pubblicato nelle scorse ore è un aggiornamento privo di sostanziali sconvolgimenti che però va a migliorare tutti quegli aspetti trascurati nel primo Discovery update di due anni fa.

Steam Discovery 2.0

Articolo precedente
The Technomancer deals with gold

The Technomancer e Resident Evil tra i Deals with Gold della settimana

Articolo successivo
Patrick Bach DICE

Patrick Bach lascia DICE dopo il lancio di Battlefield 1

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata