SAO Hollow Realization è disponibile su PS4 e PS Vita, trailer di lancio

SAO: Hollow Realization

PS Vita PS4

SAO Hollow Realization è disponibile su PS4 e PS Vita, pubblicato il trailer di lancio

Bandai Namco ha annunciato oggi l’uscita di Sword Art Online: Hollow Realization per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Basato sul titolo di fama mondiale Sword Art Online e sviluppato intorno a una storia originale supervisionata da Reki Kawahara, questo nuovo capitolo consentirà ai giocatori di assumere il ruolo di Kirito per esplorare il mondo di Ainground e vivere l’esperienza di gioco single player in stile MMO più immersiva di sempre.

2026. Nasce un nuovo VRMMORPG: Sword Art: Origin. In questo mondo familiare, in cui un tempo venne intrappolato, Kirito incontra Premiere, un misterioso PNG da cui riceve un messaggio enigmatico: “Ritornerò ad Aincrad”. I giocatori dovranno assumere il ruolo di Kirito per entrare nell’immenso mondo di Ainground e risolvere questo enigma. Grazie all’avanzato sistema di Personalizzazione degli Avatar, sarà possibile personalizzare liberamente il proprio personaggio: nome, genere, armi e aspetto fisico, dal colore degli occhi fino al suono della voce.

Fin dall’inizio di questa nuova avventura, i giocatori dovranno formare una squadra insieme alla quale affrontare feroci battaglie. Inoltre, incontreranno personaggi noti di Sword Art Online quali Asuna, Silica, Sinon, Leafa e molti altri ancora, oltre a più di 300 PNG con i quali interagire e popolare questo nuovo mondo virtuale. E per un divertimento ancora maggiore, i giocatori potranno aggiungere alla loro squadra altri 3 giocatori grazie all’esclusiva modalità multigiocatore in grado di offrire un’esperienza di gioco mai vista prima nell’universo di Sword Art Online.

Qui sopra trovate il trailer di lancio pubblicato in occasione dell’annuncio, buona visione.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata