Pokémon Sole Luna trailer lancio

Pokèmon Sole - Luna

3DS

Pokémon Sole e Luna: annunciati nuovi Pokémon e mosse Z

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato altre informazioni su Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi in uscita in Europa il 23 novembre solo per Nintendo 3DS.

Il nuovo trailer pubblicato ha svelato nuove creature tra cui le forme Alola di Diglett e Dugtrio, due nuove Ultracreature, Voracitas e Lumen, e un altro Pokèmon misterioso che verrà svelato al lancio del gioco.

Il filmato ci mostra anche le mosse Z delle evoluzioni finali dei Pokèmon Starter: Dardoassalto Spettrale per Decidueye, Iperschianto delle Tenebre per Incineroar, e Sinfonia del Mare per Primarina.

Le potentissime mosse Z possono essere sferrate dal Pokémon quando ha con sé un Cristallo Z. Il tipo della mossa dipende dal tipo del Cristallo Z e gli effetti che produce variano a seconda che la mossa di base sia una mossa d’attacco o una mossa di stato. Le mosse Z basate su mosse d’attacco hanno una potenza molto superiore rispetto alle mosse classiche, tanto da non poter essere completamente neutralizzate con mosse quali Protezione e Individua. La potenza effettiva dipende da quella della mossa originale. Anche le mosse di stato possono essere potenziate tramite il Potere Z, acquisendo così effetti aggiuntivi di vario tipo, ad esempio far aumentare le statistiche del tuo Pokémon o fare recuperare PS al Pokémon alleato che entra in campo.

Dal 6 dicembre sarà distribuito in Europa un QR Code speciale attraverso l’app TV Pokémon. Leggendo questo codice nel gioco sarà possibile ottenere il Pokémon misterioso Magearna. Inoltre, i primi ad acquistare il gioco, entro l’11 gennaio 2017 potranno ottenere un Munchlax speciale e uno Snorlactium Z tramite Dono Segreto via Internet. Per chi non lo ha ancora fatto è possibile esplorare in anteprima gli scenari del nuovo gioco con Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale, disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop. Potrete trasferire il Greninja in questa versione demo speciale alla versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Ora vi lasciamo al nuovo trailer dove potete vedere quanto riportato, buona visione.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata