Sirlin Games annuncia Fantasy Strike, un picchiaduro "ingannevolmente semplice"

Sirlin Games ha annunciato Fantasy Strike per PS4, un picchiaduro “ingannevolmente semplice” che mira a portare il genere verso un’utenza più ampia pur rimanendo nel settore degli e-sport.

Lo studio è guidato da David Sirlin, con oltre 25 anni di esperienza nel mondo dei picchiaduro, compresi tre Top 8 agli Evolution e una lavoro come lead designer per Street Fighter HD Remix.

Fantasy Strike vanta un solo input per ogni mossa e non permette di abbassarsi. C’è anche un comando senza necessità di input che permette di eseguire un lancio speciale chiamato “yomi counter.” Per effettuarlo, basta lasciare i controlli, e se l’avversario prova a prenderci noi effettueremo automaticamente una contro presa. Questo caricherà inoltre il nostro super meter boost.

I personaggi del gioco sono tratti dal gioco di carte Yomi. Al momento ci sono otto dei dieci personaggi del cast originale. Attualmente il team ha intezione di effettuare una maggiore pulizia generale, aggiungere più personaggi e modalità, e implementare il gioco online utilizzando la tecnologia GGPO.

Fantasy Strike sarà presente durante il PlayStation Experience 2016 dal 3 al 4 dicembre.

Qui sopra trovate il trailer di annuncio, buona visione.

Fonte

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata