Svelata MSI Trident, la serie di PC da salotto griffata MSI

MSI ha appena annunciato la linea MSI Trident, una serie di PC da salotto destinata a tutti quei giocatori che cercano la comodità di una console e la potenza di un computer.
La linea Trident si caratterizza per un ingombro davvero ridottissimo, comparabile a quello di una PS4 o di una Xbox One, e per una potenza computazionale in grado di rendere l’apparecchio compatibile con i visori per la realtà virtuale come Oculus Rift e HTC Vive, questi ultimi collegabili comodamente attraverso una porta HDMI posizionata sulla parte frontale del case assieme a tre porte USB 3.1, di cui una Type-C, e gli immancabili jack per cuffie e microfono.
Per rendere il dispositivo quanto più silenzioso possibile, MSI ha implementato un sistema di raffreddamento a camere stagne in grado di mantenere la rumorosità complessiva al di sotto dei 31 dB anche a fronte di sessioni di gioco estreme e prolungate.
La serie MSI Trident verrà messa in commercio al prezzo indicativo di € 999 con in bundle un gamepad Steelseries e una copia di Mafia 3.

msi trident

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata