Super Mario Run: solo il 3% dei giocatori ha acquistato il gioco completo

Super Mario Run

Mobile

Super Mario Run disponibile da dicembre per iPhone e iPad

Il primo gioco per dispositivi mobile con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, pagando € 9,99 si avrà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.

Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni. Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

Super Mario Run è il primo gioco della serie platform d’azione Super Mario Bros. sviluppato specificamente per dispositivi mobile. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Per ulteriori Informazioni su Super Mario Run o pre-registrarsi per il gioco, visitate https://supermariorun.com/it/index.html.

Super Mario Run disponibile da dicembre per iPhone e iPad

Articolo precedente
the elder scrolls online console enhanced

The Elder Scrolls Online: parte da domani il weekend gratuito prolungato

Articolo successivo
Friday The 13th server

Friday the 13th: pubblicato un nuovo teaser di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata