Tricky Traps The Videogame 02

Tricky Traps: The Videogame

Mobile

Tricky Traps: The Videogame, il gioco meccanico degli anni '80 diventa digitale

L’italianissima software house Belka ha presentato Tricky Traps: The Videogame, un affascinante videogioco per smartphone e tablet dedicato all’omonimo gioco meccanico degli anni ’80.
Il team trentino ha deciso di festeggiare il primo anno di attività pubblicando il gioco su App Store e Google Play per dispositivi con sistema operativo iOS e Android.
Fedelissimo alla versione originale, la trasposizione videoludica di Trick Traps è contraddistinta da una giocabilità immediata e da una difficoltà particolarmente elevata. A differenza del dispositivo elettromeccanico, però, il videogioco introduce una funzione bullet time che aiuta a superare le trappole più insidiose.
L’app è completamente gratuita con la possibilità di pagare un piccolo obolo per rimuovere la pubblicità e aiutare così una realtà indipendente nostrana a crescere. Infine, per scoprire com’è nata l’idea di sviluppare Tricky Traps: The Videogame, gli sviluppatori hanno messo in piedi un dev diary online con tutti i retroscena dello sviluppo.

Tricky Traps The Videogame 02

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata