Pokémon Sole e Luna superano i 10 milioni di copie prenotate

Pokémon Sole e Luna

3DS

Pokémon Sole e Luna superano i 10 milioni di copie prenotate

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato un nuovo record stabilito da Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi Pokémon in arrivo su Nintendo 3DS. Dopo i rivoluzionari Pokémon X e Pokémon Y usciti nel 2013, la serie Pokémon si rinnova ancora una volta con questi due capitoli completamente originali.

The Pokémon Company International conclude in bellezza quest’anno di festeggiamenti per i vent’anni di Pokémon, mentre milioni di fan vecchi e nuovi si appassionano a Pokémon GO e accolgono con entusiasmo nuovi fantastici prodotti del Gioco di Carte Collezionabili. A una manciata di giorni dalla loro comparsa, Pokémon Sole e Pokémon Luna hanno già ricevuto entusiastiche recensioni e ora hanno anche infranto un record: oltre 10 milioni di copie prenotate in tutto il mondo. Si tratta di un traguardo mai raggiunto prima da titoli per console Nintendo 3DS, con un incremento del 150% rispetto a Pokémon X e Pokémon Y.

I festeggiamenti da record continueranno dal 9 all’11 dicembre a Londra con i Campionati Internazionali Europei Pokémon, il primo torneo di videogiochi ufficiale che vedrà come protagonisti i nuovi Pokémon di Pokémon Sole e Pokémon Luna. I migliori giocatori del mondo Pokémon si sfideranno in lotte avvincenti per un montepremi complessivo di 250.000 dollari. Per informazioni sui Campionati Internazionali Europei Pokémon e su come partecipare, visitate il sito:  http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/campionati-internazionali/2017/informazioni/.

Pokémon Sole e Luna superano i 10 milioni di copie prenotate

Articolo precedente
Pokémon Sole Luna Nintendo Switch

Pokémon Sole e Luna: in lavorazione una versione per Nintendo Switch?

Articolo successivo
L'evento Ingress Anomaly a Roma ha ospitato un totale di 26.000 giocatori

L'evento Ingress Anomaly "Via Noir" a Roma ha ospitato un totale di 26.000 giocatori da tutto il mondo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata