Killing Floor 2 descent content pack

Killing Floor 2

PC PS4 Xbox One

Killing Floor 2 è disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Tripwire Interactive ha pubblicato un nuovo trailer per il lancio di Killing Floor 2 su PlayStation 4 – con supporto a PS4 Pro – e PC.

Il filmato ad alto tasso splatter ci mostra un po’ di sano gameplay tra sbudellamenti e orde di mostri, il tutto accompagnato da un simpatico brano rock. Ricordiamo che si tratta della prima volta che la serie approda su console.

“Abbiamo messo il cuore e l’anima nel perfezionamento di Killing Floor 2, ascoltare i feedback della community nella fase Early Access è stato prezioso, e arrivare finalmente all’uscita del gioco completo oggi è davvero emozionante,” ha dichiarato John Gibson, presidente di Tripwire Interactive. “Abbiamo voluto dare ai fan l’azione viscerale per la quale questo franchise di lunga data è noto, così come la possibilità per i nuovi fan di sperimentare la gioia brutale che milioni di giocatori già conoscono e amano. Killing Floor 2 esce per PC, e per la prima volta su console per PlayStation 4 Pro e per PlayStation 4, un passo in avanti per noi di Tripwire Interactive, non potremmo essere più felici”.

Qui sopra trovate il nuovo trailer, buona visione.

Fonte

 

Articolo precedente
Dishonored 2: la versione di prova è disponibile da oggi

Dishonored 2: annunciato un aggiornamento gratuito in arrivo a dicembre, pubblicato il trailer "Play your Way"

Articolo successivo
Tekken 7: pubblicato un nuovo trailer per il Golden Joystick Awards

Tekken 7: pubblicato un nuovo trailer per il Golden Joystick Awards

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata