The Walking Dead Season 3 partirà a dicembre con "A New Frontier"

The Walking Dead Season 3

Mobile PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

The Walking Dead Season 3 partirà a dicembre con "A New Frontier", anteprima durante i The Game Awards

Telltale ha annunciato la data d’uscita e l’anteprima di The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier, terza stagione dell’apprezzata serie.

Il primo dei cinque episodi della serie The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier debutterà in digitale in tutto il mondo a partire da martedì 20 dicembre su PC tramite il Telltale Online Store, Steam e altri servizi di distribuzione digitale, su Xbox Games Store per Xbox One e Xbox 360 e su PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. L’episodio sarà disponibile lo stesso giorno per dispositivi compatibili con iOS tramite App Store e su dispositivi compatibili con Android tramite Google Play.

La serie sarà disponibile per acquisto dal 7 febbraio con uno speciale “Season Pass Disc” per console PlayStation 4 e Xbox One, e includerà l’episodio di anteprima della terza stagione, oltre all’accesso a tutti i successivi cinque episodi della stagione tramite download non appena saranno disponibili.

Gli utenti PlayStation 4 possono effettuare le prenotazioni visitando la pagina di prodotto sullo store digitale. Come speciale bonus, le prenotazioni digitali PS4 riceveranno anche una copia complementare di The Walking Dead: Season Two e The Walking Dead: Michonne.

Gli utenti Steam potranno effettuare le prenotazioni della nuova stagione visitando la pagina prodotto su Steam, e risparmiare fino al 10%.

Uno speciale first look del primo episodio sarà rivelato live on stage in occasione dei The Game Awards, giovedì 1 dicembre 2016.

the-walking-dead-new-frontier-news1

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata