OSVR Steam

Steam

PC

Il consorzio OSVR sbarca su Steam

Il consorzio OSVR, acronimo che sta per Open Source Virtual Reality, ha annunciato che Steam ha introdotto il supporto ai contenuti realizzati dai produttori aderenti al consorzio.
Si tratta di un grande traguardo per la realtà virtuale, che consente agli utenti di accedere a una gamma più ampia di contenuti e hardware, e rafforza la vision condivisa di Valve e OSVR relativa a contenuti di realtà virtuale completamente aperti e disponibili per tutti,” ha dichiarato Christopher Mitchell, OSVR Lead, esponente di Razer.
Siamo entusiasti di annunciare il supporto per i titoli OSVR,” ha affermato Augusta Butlin di Valve. “Steam è una piattaforma aperta per tutti gli sviluppatori, e il supporto di OSVR amplia ulteriormente l’enorme offerta di contenuti per milioni di gamer su Steam.
Tutti i contenuti compatibili con OSVR, compresi i visori HDK, sono identificabili grazie a un’apposita icona in modo tale da permettere agli utenti di affinare la ricerca al fine di trovare i prodotti più adatti ai propri gusti e dispositivi.

OSVR Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata