Endless Space 2: il nuovo aggiornamento introduce una nuova fazione

Endless Space 2

PC

Endless Space 2: il nuovo aggiornamento introduce una nuova fazione e altre novità

Amplitude Studios ha annunciato un nuovo corposo aggiornamento per lo strategico sci-fi Endless Space 2. L’update sarà disponibile oggi e aggiungerà una nuova fazione al gioco, United Empire, tre nuove fazioni minori e alcuni aggiustamenti al gameplay incluso l’aumento del limite dei turni, un sistema di tregua migliorato e molto altro.

Il nuovo aggiornamento per Endless Space 2 include le seguenti aggiunte:

  • Nuova fazione: The United Empire, che introduce un gameplay basato sul commercio e sulla generazione e l’uso dell’influenza.
  • Tre fazioni minori: le fazioni Pilgrims e Amoeba dell’originale Endless Space, e la nuova fazione Z’vali sono state aggiunte.
  • Quest per le fazioni minori: I giocatori potranno ora assimilare le fazioni minori attraverso una serie di quest speciali.
  • Aumento limite dei turni: I giocatori potranno ora giocare fino a 200 turni. Sarà possibile scegliere se continuare la propria partita dopo aver ottenuto una vittoria al centesimo turno.
  • Mercato: I giocatori potranno ora acquisire risorse ed eroi in cambio di Dust.
  • Albero della Tecnologia: Era 4 del Tech Tree è stato aggiunto, offrendo molti più percorsi di ricerca, sbloccabili, ed edifici.
  • Aggiunta delle gesta: I giocatori riceveranno delle ricompense speciali se effettueranno delle azioni specifiche.

Endless Space 2 è attualmente disponibile in Early Access su Steam al prezzo di 39,99 € (Standard Edition) e 49,99 € (Digital Deluxe Edition).

Qui sopra trovate il nuovo trailer dedicato alla nuova fazione.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata