Aubameyang sarà l'Ambassador di PES League

PES 2017

PC PS4 Xbox One

PES 2017: Aubameyang sarà l'Ambassador di PES League, disponibile oggi il Data Pack 2

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che l’attaccante del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang, sarà l’Ambassador ufficiale di PES LEAGUE.

La presenza di Aubameyang è un onore per Konami e un vanto per il talentuoso attaccante. “Ho avuto modo di verificare in prima persona la passione per PES 2017 osservando i fan del gioco nella mia visita a Gamescom, e sono orgoglioso di essere parte del progetto Ambassador ideato da Konami.” ha detto Aubameyang. “PES LEAGUE è una incredibile evoluzione per il gioco, permettendo ai giocatori di PES di tutto il mondo di sfidarsi tra loro. Essere stato scelto per lavorare con un team così straordinario è fantastico, e non vedo l’ora di condividere le mie idee per fare evolvere la serie e permettere ad un pubblico sempre maggiore di apprezzare l’incredibile gameplay del gioco. Questo per PES LEAGUE è solo un punto di inizio e ci saranno alcuni grandi annunci in futuro che vi consiglio di non perdere.”

Aubameyang è celebre per la sua incredibile velocità, e la capacità di correre i 30 metri in 3,7 secondi, oltre alla duttilità di saper giocare sia in attacco che in posizione di ala.

PES LEAGUE è stata inventata da Konami nel 2001 come un torneo nazionale in Francia, e successivamente allargata come un torneo mondiale. La PES LEAGUE è cresciuta molto negli anni recenti, e l’evento 2016/17 sarà ancora più grande con ogni giocatore che cercherà di rappresentare la sua nazione al meglio contendendo il titolo al campione in carica, Rachid Tabane – il primo giocatore nella storia del torneo a riconfermarsi per due anni consecutivi. Tutte le incredibili sorprese ed i dettagli della PES LEAGUE di quest’anno saranno resi noti a inizio dicembre.

Non è tutto. Oggi Konami ha pubblicato il secondo pack di contenuti per PES 2017. Il Data Pack #2 aggiungerà nuove tenute da gioco, volti dei giocatori migliorati e aggiornati, tre nuovi stadi, ed una serie di elementi di contorno per migliorare l’esperienza di gioco nelle partite di PES 2017.

PES 2017: Aubameyang sarà l'Ambassador di PES League

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata