skylanders imaginators anteprima

Skylanders Imaginators

PS3 PS4 Wii U Xbox 360 Xbox One

Skylanders: il futuro della serie potrebbe essere in bilico

Pare che Activision abbia deciso di cancellare lo sviluppo del prossimo episodio della serie videoludica di Skylanders in seguito alla contrazione del mercato dei giocattoli NFC e delle scarse vendite di Skylanders Imaginators.
Secondo le indiscrezioni riportate da Liam Robertson di The Unseen64, le vendite di giocattoli e videogiochi della serie sono crollati drasticamente, tanto da mettere in discussione il futuro dell’intero franchise, proprio come avvenuto nel caso di Disney Infinity, cancellato la scorsa estate.
La situazione non va meglio nell’ambito televisivo: la serie TV realizzata in collaborazione con Netflix, Skylanders Academy, sarebbe stata visionata da un numero davvero basso di abbonati, di conseguenza anche la seconda stagione dello show potrebbe fare la stessa fine del videogioco.
Come sempre vi ricordiamo che queste sono voci di corridoio, per tale motivo vi invitiamo a prendere quanto scritto con le opportune pinze.

skylanders imaginators anteprima

Articolo precedente
T300RS GT Edition

Thrustmaster presenta il volante T300RS GT Edition

Articolo successivo
Hearthstone: l'espansione "I Bassifondi di Meccania" è live da oggi

Hearthstone: svelata la data di uscita de I Bassifondi di Meccania

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata