Universal Parks & Resorts e Nintendo realizzano alcune aree a tema

Nintendo

3DS Mobile Wii U

Universal Parks & Resorts e Nintendo realizzano alcune aree a tema

Universal Parks & Resorts e Nintendo stanno collaborando per realizzare alcune aree tematiche all’interno dei parchi Universal di Osaka, Orlando, e Hollywood.

I creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d’incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l’azione e l’avventura di videogiochi Nintendo all’interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali.

Ecco alcune caratteristiche:

  • Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
  • Saranno aree estese, immersive e interattive. Saranno aree molto tematizzate e ambientazioni vere, piene di attrazioni multiple, negozi e ristoranti.
  • Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando dentro i loro giochi preferiti – questa volta nella vita reale.
  • Ci sarà qualcosa per tutti – indipendentemente dall’età o dall’esperienza di gioco di ognuno.
  • La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni.

Le nuove aree tematiche sono il risultato di una partnership globale tra Universal Parks & Resorts e Nintendo – due icone del mondo dell’intrattenimento. I parchi a tema Universal creano esperienze di intrattenimento per la famiglia incredibilmente popolari per milioni di persone e basate su personaggi avvincenti, storie e tecnologie innovative. Nintendo crea giochi straordinari e fantasiosi, pieni di storie affascinanti e personaggi amati.

Ogni parco a tema Universal annuncerà i dettagli delle sue specifiche aree Nintendo. Il primo di tali annunci arriverà presto.

Qui sopra trovate il trailer dell’annuncio.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata