Netflix: è ora possibile scaricare film e serie TV sui nostri dispositivi

Netflix Italia ha annunciato finalmente la possibilità di scaricare i nostri contenuti e vederli in tutta tranquillità anche offline.

Aggiornando oggi l’applicazione del noto servizio streaming, potremo scaricare episodi di serie tv o interi film tramite il Wi-Fi di casa e vedere il tutto ovunque voi siate, metropolitana compresa, completamente offline. DI base, quindi, Netflix pareggia i conti in uno dei pochi aspetti in cui il diretto concorrente Infinity gli era superiore.

E proprio come accade nella piattaforma di Mediaset, non tutti i contenuti sono disponibili per il download: tra le serie, menzioniamo la recente  The Expanse, Narcos, e tutto Breaking Bad, ma anche Stranger Things, che se non l’avete ancora vista ora è davvero il caso di provvedere. Numerosi anche i film, ma vi lasciamo il piacere della scoperta una volta che accederete al vostro account di Netflix: se trovate un’iconcina che riporta la dicitura “Scarica”, allora quel contenuto potrà essere ospitato per 48 ore sul vostro device, sottotitoli compresi.

Articolo precedente
Guilty Gear Xrd Revelator arriverà su Steam a dicembre

Guilty Gear Xrd Revelator arriverà su Steam a dicembre

Articolo successivo
The Surge xbox one x

The Surge: vediamo i mini boss in alcuni nuovi screenshot

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata