The Climb: supporto all'Oculus Touch e una grande espansione in arrivo

Crytek ha annunciato l’arrivo del supporto all’Oculus Rift per The Climb, il gioco VR per le arrampicate su roccia, con il nuovo aggiornamento disponibile dal 6 dicembre.

Crytek rivela oggi che il nuovo aggiornamento in arrivo per The Climb includerà il supporto per i nuovi controller Touch, il cui lancio è previsto per il prossimo mese – donando ai giocatori la libertà di scalare cime vertiginose in Realtà Virtuale con istintivi movimenti delle mani che rispecchiamo quelli di una vera e propria scalata. Con l’aggiunta di una classifica per ogni stage, la gara per dominare il gioco con nuovi intuitivi controller Oculus ha finalmente inizio. 
 
L’importante aggiornamento sarà gratuito per coloro che già posseggono The Climb, ed includerà inoltre nuove ambientazioni ispirate al paesaggio islandese. La gelida location prevede monti innevati, vulcani in lontananza, e la possibilità di sfidarsi a chi riesce a scalare la cima più alta, immergendosi nell’ambiente, o competere per stabilire il record del mondo. Inoltre, l’update introduce nuove customizzazioni ed un range di nuovi accessori appositamente progettati per le ambientazioni nordiche.  
 
L’aggiornamento gratuito di The Climb sarà disponibile dal 6 dicembre via Oculus Home.

The Climb: supporto oculus touch e grande espansione in arrivo

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata