Hearthstone: l'espansione "I Bassifondi di Meccania" è live da oggi

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Mobile PC

Hearthstone: l'espansione "I Bassifondi di Meccania" è live da oggi

Blizzard Entertainment ha annunciato oggi l’arrivo de “I Bassifondi di Meccania”, la nuova espansione di Hearthstone.

L’espansione permette di accedere a 132 nuove carte, tra cui le interessanti carte tri-classe, ovvero magie a servitori utilizzabili da tre classi diverse.

“Con I bassifondi di Meccania abbiamo introdotto nuove, emozionanti meccaniche di gioco che aprono a possibilità inedite nella creazione dei mazzi di Hearthstone”, ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Sarà divertente vedere come l’influenza di queste tre famiglie criminali si diffonderà a Meccania, mentre i giocatori cercheranno l’alleanza a loro più consona tra gli Sgherri Torvi, la Kabala e il Loto di Giada.”

I Bassifondi di Meccania è ora disponibile per Windows e Mac, e per tablet e smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte de I Bassifondi di Meccania come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell’espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Hearthstone: l'espansione "I Bassifondi di Meccania" è live da oggi

Articolo precedente
Dead Rising 4 trailer lancio

Dead Rising 4: pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
Konami ha annunciato che Iniesta è l'ambasciatore ufficiale di PES

Konami ha annunciato che Iniesta è l'ambasciatore ufficiale di PES

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata