Konami ha annunciato che Iniesta è l'ambasciatore ufficiale di PES

PES 2017

PC PS4 Xbox One

Konami ha annunciato che Iniesta è l'ambasciatore ufficiale di PES

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che Andrés Iniesta, il centrocampista spagnolo del FC Barcelona è ambasciatore ufficiale di PES.

Questo annuncio è estremamente emozionante sia per Konami che per il celebre capitano del Barca che, a riguardo, ha affermato: “FC Barcelona e KONAMI hanno siglato una fruttuosa e duratura partnership che ha raggiunto nuovi traguardi quest’anno”.

“PES 2017 riesce a ricreare perfettamente la magica esperienza del Camp Nou, lo stile di gioco del Barcellona e di ogni singolo giocatore. PES 2017 è la più realistica e moderna simulazione di calcio, non vedo l’ora di poter lavorare a stretto contatto con Konami per aiutare a far conoscere a un numero di fan ancora più vasto l’irraggiungibile qualità e il realismo del controllo di PES 2017. È un onore essere ambasciatore di PES” ha commentato Iniesta.

Per celebrare questo annuncio, Konami attiverà una serie di promozioni myClub all’interno di PES 2017 dedicate al Club Catalano. A partire da oggi i giocatori potranno, infatti, acquistare un Agente Speciale che darà accesso alle Leggende della storia del Barça e a quelle dei loro grandi rivali di Madrid. Grazie all’Agente si potranno ingaggiare i leggendari: Thierry Henry, Xavi, Gary Lineker, Rivaldo Vitor Borba Ferreira, Luis Enrique, Carles Puyol e molte altre Leggende della storia di entrambi i club. Konami premierà i giocatori di myClub con valuta in-game sulla base del numero di partite che verranno giocate globalmente nel corso della settimana. Al raggiungimento delle 500,000 partite online i giocatori otterranno un bonus di 5,000GP, con 4,000,000 partite online il premio consisterà in 40,000GP e una Leggenda. Se il numero di match online dovesse raggiungere il traguardo di 5,000,000, i giocatori verranno premiati con 50,000GP e due Leggende. Inoltre i giocatori myClub riceveranno vantaggi in-game in caso di successo del Club Catalano contro i rivali di Madrid nell’attesissima partita che si terrà il 3 dicembre: ricevendo un Agente Speciale che offrirà loro una Leggenda per ogni goal segnato (fino a un massimo di 6) dal Barça in tale occasione.

Konami ha pubblicato il 24 novembre il DLC gratuito “Data Pack #2” per PES 2017 . Il Data Pack #2 aggiunge nuovi kit, nuovi volti dei giocatori, tre nuovi stadi e tantissimi nuovi elementi che rendono l’esperienza di gioco di PES 2017 ancora più realistica.

Konami ha annunciato che Iniesta è l'ambasciatore ufficiale di PES

 

Articolo precedente
Hearthstone: l'espansione "I Bassifondi di Meccania" è live da oggi

Hearthstone: l'espansione "I Bassifondi di Meccania" è live da oggi

Articolo successivo
PaRappa the Rapper classificato in Korea, nuovo gioco in arrivo?

PaRappa the Rapper classificato in Korea, nuovo gioco in arrivo?

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata