Dreamfall Chapters per PS4 e Xbox One ha un data d'uscita

Dreamfall Chapters sarà pubblicato da Deep Silver per PlayStation 4 e Xbox One – sia in edizione fisica che digitale – al prezzo di 29,99 € il 24 marzo, così è stato annunciato da Red Thread Games.

Dreamfall Chapters è un’avventura 3D ambientata in mondi paralleli: un’oscura visione cyberpunk del nostro futuro, l’altra un regno magico fantasy. Il gioco segue le vicende di due eroi in viaggio in questi mondi per salvare il tessuto della realtà dalla sua distruzione. Dreamfall Chapters è un’avventura matura, emozionale, oscura, e magico, in grado di sorprendere i giocatori.

Entrambe le versioni console di Dreamfall Chapters offriranno numerose migliorie: modelli dei personaggi rielaborati, animazioni, luci, ed effetti speciali migliorati. Inoltre la colonna sonora è stata migliorata con nuovi effetti sonori.

Dreamfall Chapters è uscito in origine su PC, Mac, e Linux nel 2014. Qui sopra trovate un nuovo trailer pubblicato per l’occasione.

Fonte

 

Articolo precedente
Musou Stars: Laegrinna, Oda Nobunyaga, Lu Bu, e li Naotora giocabili

Musou Stars: pubblicato il primo trailer ufficiale

Articolo successivo
pac-man film

Pac-Man e Galaga su Messenger e Facebook News Feed grazie ad Instant Games

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata