Pac-Man e Galaga su Messenger e Facebook News Feed grazie ad Instant Games

Bandai Namco Entertainment Inc. ha portato due dei propri più celebri e amati franchise, Pac-Man e Galaga, su Instant Games su Messenger e Facebook News Feed.
Tutti gli utenti di Facebook possono ora giocare a Pac-Man e Galaga gratuitamente visitando le relative pagine Facebook, Pac-Man e Galaga o cliccando sull’icona del game controller su Messenger.
Grazie a Instant Games, i giocatori possono provare gratuitamente il primo livello di Pac-Man e Galaga direttamente tramite Facebook News Feed e Messenger, che permette anche di vedere i punteggi degli amici tramite le Classifiche e condividere i propri risultati direttamente sulle proprie pagine Facebook.
Con Pac-Man e Galaga, i giocatori avranno a disposizione una vita da usare attraverso il livello e l’opportunità così di rivisitare due dei più popolari giochi arcade di sempre.
Il 2016 segna il trentacinquesimo anniversario del classico sparatutto Galaga, così i fan della serie possono festeggiare questa occasione entrando su Facebook e usando il servizio gratuito Instant Games per mostrare a tutti la loro abilità sui grandi classici del passato.
Pac-Man e Galaga su Messenger e Facebook News Feed
Articolo precedente
Dreamfall Chapters: un nuovo trailer mostra i due mondi paralleli

Dreamfall Chapters per PS4 e Xbox One ha un data d'uscita

Articolo successivo
New Danganronpa V3: un trailer per l'anime incluso nella limited edition

New Danganronpa V3: un trailer per l'anime Super Danganronpa 2.5, incluso nella limited edition

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata