Resident Evil 7: il DLC "Not a Hero" sarà pubblicato in primavera

Resident Evil 7: Biohazard

PC PS4 Xbox One

Resident Evil 7: le armi saranno presenti, ma non saranno facili da trovare

Capcom ha già confermato che il combattimento sarà presente in Resident Evil 7, e secondo una recente intervista con GamingBolt al producer del gioco Masachika Kawata, il titolo disporrà di un enorme arsenale di armi.

Masachika ha voluto però menzionare che non sarà facile trovare queste armi all’interno del nuovo gioco: “L’unica cosa che voglio chiarire è il fatto che le armi non saranno facili da trovare. Quindi se volete trovarle per potervene avvantaggiare dovrete cercare un bel po’.”

Alcuni screenshot pubblicati in precedenza mostravano alcune armi bloccate in gabbie o container con alcuni enigmi da risolvere per poterle sbloccare.

Si tratta dunque di un ottimo compromesso per bilanciare lo stile action dei nuovi Resident Evil con la vecchia atmosfera horror dei primi capitoli.

Ricordiamo che Resident Evil 7 uscirà su PC, PS4, e Xbox One il 24 gennaio. La versione PS4 vanterà anche del supporto del PlayStation VR.

Fonte

Resident Evil 7: le armi saranno presenti, ma non saranno facili da trovare

 

Articolo precedente
playstation store sconti estivi

Call of Duty Infinite Warfare è il miglior gioco di novembre su PlayStation Store

Articolo successivo
Super Nintendo World sarà il nome dell'area tematica di Universal Studios

Super Nintendo World sarà il nome dell'area tematica di Universal Studios

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata