Forza Motorsport 7 potrebbe rivolgersi principalmente alla scena PC

Sebbene non sia ancora stato annunciato ufficialmente, non è certo un mistero che Turn 10 stia lavorando a Forza Motorsport 7.
I primi dettagli sul simulatore automobilistico prodotto da Microsoft, però, non arrivano direttamente dalla software house americana ma dal CEO di Fanatec, la compagnia bavarese specializzata nella creazione di volanti e pedaliere per videogiochi.
Stando alle dichiarazioni dell’amministratore delegato Thomas Jackermeier, il team di sviluppo avrebbe assunto una nuova persona incaricata della supervisione dello sviluppo del motore fisico: si tratterebbe di un vero e proprio pilota che è altresì esperto in simulatori automobilistici per PC.
Sappiamo già da tempo che d’ora in poi la serie approderà anche su Windows 10, tuttavia è probabile che questa novità abbia spinto gli sviluppatori a rivedere completamente il loro approccio lavorando al gioco considerando il PC come piattaforma principale, invece di Xbox One.

Forza Motorsport 7 pc

Articolo precedente
Overwatch cross play

Overwatch: in arrivo nuovi eroi e mappe inedite

Articolo successivo
IED Torino Corso specializzazione Game design

L'IED di Torino inaugura il Corso di specializzazione in Game Design

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata