Halo 5 e Forza Motorsport 5 potrebbe arrivare su Steam

Steam

PC

I saldi invernali di Steam sono ai nastri di partenza

Puntuali come sempre, i saldi invernali di Steam hanno preso il via nelle scorse ore e si protrarranno fino al prossimo 2 gennaio 2017.
Oltre alle migliaia di giochi in promozione, tra tripla A e produzioni indipentendi, opere recenti e titoli con qualche anno in più sulle spalle, l’evento di quest’anno porta con sé anche le votazioni per gli Steam Awards.
Come già preannunciato all’inizio della settimana, ogni giorno sarà possibile votare il proprio gioco preferito in una delle categorie predefinite. Oggi possiamo scegliere quale sia l’opera con “Il cattivo che ha più bisogno di un abbraccio” tra questi giochi:

  • Portal 2
  • Borderlands 2
  • Far Cry 3
  • Far Cry 4
  • Dead By Daylight

Per l’elenco completo delle nomination vi rimandiamo alla notizia che abbiamo riportato qualche giorno fa, mentre per consultare l’elenco dei giochi in promozione e approfittare dei saldi basta dirigersi sulla home page di Steam.

Steam saldi invernali

Articolo precedente
God of War video gameplay

Il nuovo God of War è giocabile dall'inizio alla fine

Articolo successivo
Kingdom Hearts III Hikaru Utada

Kingdom Hearts III: Hikaru Utada sta lavorando alla colonna sonora

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata